Tavola Rotonda Progetto Porcospini

Tavola Rotonda durante la quale si discuterà del Progetto Porcospini partendo da una riflessione comune sul maltrattamento e sulla violenza.

 

tavola Progetto Porcospini 2015

Il Progetto Porcospini è un stato ideato dal Dott. Pellai con lo scopo di creare e sviluppare buone pratiche per la prevenzione primaria nell'ambito degli abusi sessuali sui minori.
Ha ottenuto il riconoscimento da parte della Commissione di Giustizia Europea ed è stato finanziato nel Bando Europeo Daphne III.

Il progetto prevede una formazione gratuita di prevenzione all'abuso, al maltrattamento, alla violenza familiare, rivolta a insegnanti educatori e professionisti dell'educazione.

Vi invitiamo alla Tavola Rotonda del prossimo 19 febbraio, dalle ore 17:30 alle 20, presso l’Avvocatura di Stato in via Santa Maria 1 a Torino, durante la quale si discuterà del Progetto Porcospini partendo da una riflessione comune sul maltrattamento e sulla violenza.

La sala ha un numero limitato di posti, per cui chiediamo di segnalare la propria partecipazione utilizzando i seguenti recapiti:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 3936354917

Locandina

Share